Rosato, Tmw: “Il Psg su Borriello. De Bruyne ottimo elemento”

Rosato, Tmw: “Il Psg su Borriello. De Bruyne ottimo elemento”

SHARE

Andrea Rosato, l’esperto di tuttomercatoweb.com, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per parlare delle recenti operazioni di mercato della Roma.

Oggi leggiamo Roma regina del mercato. Ci sono nuovi movimenti? Il sostituto di Vucinic?
“Bisogna aggiungere altri acquisti, non credo che la Roma possa ambire allo scettro del mercato. Al momento chi si è mossa meglio è il Cesena che ha fatto un gran mercato.
Nilmar è un giocatore che mi piace molto, è una trattativa bloccata per ora, il Villareal può fare la regina, se costa troppo non è poi conveniente. Vucinic costerà di più, sui 17 mln più bonus.
C’è una notizia importante: il  Psg ha messo gli occhi su Borriello, quindi potrebbe esserci un interessamento per lui. Con 150 mln di budget se hanno intenzione lo prendono”.

Valutazione di Borriello?
“La Roma lo ha preso per 10 milioni, non ci si allontana molto da quella cifra”.

Per quanto riguarda gli altri settori? Si parla molto di Kjaer…
“La richiesta del Wolfsburg è alta, dai 10 milioni in su, lui ha fatto una stagione così così, il Wolfsburg ha rischiato la retrocessione. È talmente giovane che non si discute come valore. Poi c’è Coates, è un giocatore veramente ottimo. Gioca nel Nacional di Montevideo, 7-9 mln la valutazione, può giocare benissimo accanto a Juan e Burdisso. Ha giocato tutte le partite da titolare tranne una che era squalificato, è stato il miglior giovane della Coppa America”.

Per il centrocampo?
“Credo che Lucho Gonzales sia ottimo, discreta tecnica ma ottimo ritmo di gioco, si fa apprezzare per le sue incursioni, forse qualche perplessità per la carta d’identità ma è un giocatore molto importante, ha fatto parte della Selecion. Lucas rimane al San Paolo e  Casemiro vicino all’Inter: loro mi sembrano due nomi campati per aria.
De Bruyne? E’ un giocatore di talento del Genk, 8-10 milioni, è un giocatore che conosciamo bene ma la sua cifra è alta per il campionato italiano”.

Cassano?
Cassano è sul punto di essere ceduto per non avere la fiducia nell’ambiente. Credo che il Milan ora voglia disfarsene.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.