Sabatini: “Andreazzoli potrebbe restare. Non vendiamo i nostri talenti”

Sabatini: “Andreazzoli potrebbe restare. Non vendiamo i nostri talenti”

SHARE

wpid-Sabatini_r400.jpegIl direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Siamo molto contenti di Andreazzoli e di quello che ha fatto in questi quattro  mesi. Ha ricompattato la squadra e ha recuperato posizioni”.

Come arriva la Roma al derby?

Non dobbiamo viverla come partita dell’ultima spiaggia. Ci siamo arrivati, la Lazio ha fatto un’impresa straordinaria eliminando la Juve, noi abbiamo battuto Firoentina e Inter, che non era l’Inter martoriata di adesso. Lazio e Roma la devono godere questa partita. Abbiamo fatto, sia loro che noi, molto bene.

Come definisce la stagione della Roma? Che voto darebbe alla Roma se non vince la Coppa?

Non dò foto, non è tempo di voti. Stiamo cercando di costruire qualcosa per la Roma, non c’è un consuntivo da fare, stiamo costruendi, non siamo alla definizione. Questa classifica è una tappa, non l’esito finale. Siamo tutti molto soddisfatti.

Allegri? Da lunedì la Roma avrà un nuovo allenatore?

Non me l’aspettavo questa domanda…l’allenatore della Roma è Andreazzoli. E’ evidente che lunedì, nonostante il lavoro pregiato, a prescindere dal risultato dalla partita, ci incontreremo con lui. Non abbiamo preso accordi con nessuno. Andreazzoli è un tecnico con un contratto lungo, non è escluso che sia lui il futuro allenatore della Roma.

La Roma i suoi pezzi migliori non li cede?

Questi rimangono tutti alla Roma, non possiamo accettare offerte. Noi vogliamo costruire, e non possiamo venderli. Rimarranno tutti.

Anche Osvaldo?

E’ il centravanti della Roma. Noi i nostri calciatori li vogliamo tenere tutti, poi dobbiamo confrontarci con loro perchè devono essere felici di rimanere. Il nostro è un organico importante, che si deve migliorare. Questa finale ci potrà far crescere. Resteremo così come siamo, ci sarà qualche integrazione, ma non partirà nessuno.

Rimane Baldini?

Certo che rimane, è il perno, l’architrave di questa società. Non perderemo pezzi.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.