Walter Sabatini blinda, almeno a parole, Daniele De Rossi e Pablo Daniel Osvaldo al centro delle attenzioni di diversi club europei:
OSVALDO – Sull’argentino,molto gradito all’allenatore,il direttore sportivo giallorosso ha palesato l’intenzione di trattenerlo in quanto non intende indebolire la squadra tecnicamente e trovare un sostituto all’altezza sarebbe difficile. Il centravanti era stato accostato a diversi club europei tra cui Inter, Juventus, Tottenham e Atletico Madrid.
DE ROSSI – Per quanto riguarda capitan futuro, fresco di rinnovo contrattuale e vera ossessione di Roberto Mancini che lo vorrebbe a qualsiasi costo nel centrocampo del Manchester City, Sabatini ha detto testualemente : “È certamente incedibile ma ci sono cose nel calcio che non possono essere previste”.
UNA PORTA SOCCHIUSA – L’architetto del mercato giallorosso ha tenuto quindi a precisare che eventuali proposte “indecenti” verrebbero attentamente valutate anche per via del particolare periodo storico che sta vivendo il paese in tutti i settori, calcio compreso senza però l’esigenza di dover cedere per forza di cose elementi utili al progetto tecnico:”La Roma non può distaccarsi dalla realtà, la mobilità dei giocatori esiste, anche per sopravvivenza, lo vedete altrove. Se De Rossi o una società dovesse venire da noi e proporci una cifra a cui non si può dire no, si dovrà sedersi intorno ad un tavolo e parlarne, questo non vuol dire che poi sarebbe ceduto, ma non è uno scenario possibile per ora”.
Comments are closed.