Perchè Stekelenburg non è ancora arrivato?
Ha perso una coincidenza aerea, arriverà stasera comunque.
E Bradley?
Ha perso la coincidenza anche lui (ride ndr)! Dobbiamo definire ancora qualche dettaglio con il Chievo, ma non penso che sarà un grande problema. Entro due giorni sarà qui.
Il terzino destro chi sarà? Si è parlato di Jung in questi giorni.
La definirei una fuga di notizie, qualcuno ha avuto interesse a tirarla fuori. Io ho solo parlato con un intermediario. Vedremo se nascerà qualcosa, ma non credo perchè la sua società non vuole disfarsi del giocatore.
Per quanto riguarda il mercato in uscita ci sono novità? Soprattutto per quanto riguarda Borriello.
Mi hanno appena riferito di queste parole. Quello che ha detto il calciatore sarà riferito anche allo stato d’animo, avrà ricevuto qualche apprezzamento poco simpatico da qualcuno, quindi è un ragazzo che si difende. Ho appena sentito quello che è successo, quindi non sono molto preparato, ha avuto un incontro con i tifosi. E’ un giocatore sul mercato fino a prova contraria, poi magari tra 10 giorni il tecnico ci darà altre indicazioni. Già è stato sul mercato, nonostante sia noi sia il calcio lo stiamiamo, tant’è che a gennaio è andato alla Juventus. Sono venuto per parlare con alcuni calciatori, non dirò prima a voi quello che devo dire ancora a loro, non avendoli ancora incotrati. Con alcuni di loro avrò colloqui per informarli circa quelli che sono i programmi della società.
C’è bisogno di un grande nome?
Credo di essermi già espresso già in conferenza stampa di questo. Non penso che ci saranno grandi nomi per la Roma. Penso che i grandi nomi siano già presenti in questa squadra, lo dico con orgoglio. Verranno i giocatori che ci sembrano utili al progetto tattico che stiamo sviluppando con il mister.
Comments are closed.