Non puoi vedere la partita? Segui il triangolare di Innsbruck in diretta con Romagiallorossa.it.
La Roma, nella prima gara del torneo affronterà il Paris Saint Germain di Jeremy Menez, che a sorpresa è sceso in campo nella prima partita dei parigini, che hanno superato di misura il Wacker Innsbruck grazie ad un gol di Gameiro.
FORMAZIONE ROMA: Curci; Rosi, Antei, Cassetti, J. Angel; Pizarro, Viviani, Greco ; Caprari, Borriello, Totti.
DIRETTA GARA
2′ GOL DEL PSG: corner di Nenè e colpo di testa vincente di Hoarau, che aveva segnato anche lo scorso anno nell’amichevole pareggiata 1-1.
3′: Roma subito vicina al pareggio con Marco Borriello.
10′: la Roma attacca con maggiore insistenza e sfiora il gol con una punizione di Totti dal limite, deviata in calcio d’angolo dalla barriera.
13′: cross basso di Nenè dalla sinistra per Menez, che arriva in corsa e colpisce all’altezza del dischetto del rigore senza però trovare la porta.
15′: Viviani conclude da fuori ma il pallone colpisce Matuidi, che respinge in spaccata.
23′: ammonito Viviani per trattenuta su Menez.
24′: cross basso di Menez su cui rischiano di combinare un pasticcio Antei e Curci in uscita, ma il giovane difensore riesce a salvare sulla linea.
29′: cambi per il Paris Saint Germain. Esce Bisevac ed entra Camara, mentre Bahebec rileva Menez. Buona gara di Jeremy contro la sua ex squadra.
31′ GOL DEL PSG: la difesa della Roma, schierata troppo alta, si fa beffare da un passaggio filtrante in verticale e favorisce Gameiro, che si invola verso Curci e lo batte con un bel rasoterra.
32′ GOL DEL PSG: difesa della Roma punita ancora una volta. Gameiro viene lanciato in avanti e supera Antei, appoggia per Nenè che beffa Rosi con un tacco che serve l’accorrente Hoarau, ancora una volta in rete.
35′: calcio di punizione indiretto per la Roma, con Pizarro che appoggia per Totti, autore di una conclusione potente ma non precisa dai 25 metri.