La Roma si ritrova oggi per l’ultimo allenamento settimanale. La settimana prossima ci sarà la sfida amichevole con il Valencia.
Da verificare le condizioni di Juan, Bertolacci e Greco che ieri si è dovuto fermare per un problema alla coscia .
ORE 10.00 – Entrano i calciatori in campo per la seduta mattutina
ORE 11.30 – Termina l’allenamento della Roma. Tra gli ultimi a lasciare il campo proprio Stekelenburg. Alle 12.30 ci sarà la presentazione del portiere olandese. I calciatori giallorossi si ritroveranno lunedì per un’altra doppia seduta di allenamento in vista dell’amichevole contro il Valencia
ORE 11.50 – Tra i primi a lasciare Trigoria ci sono Greco e Burdisso. Il centrocampista giallorosso,ha rilasciato brevi dichiarazioni ai tifosi presenti: “Penso di rimanere”. Anche Burdisso ha risposto alle domande dei tifosi presenti dichiarando: “Sto meglio, adesso sto abbastanza bene”. Infine il difensore argentino, a quanti gli chiedevano di lottare per lo scudetto nella prossima stagione ha risposto: “Ci proveremo”
ORE 11.55 – Anche Cicinho si ferma con i tifosi per firmare qualche autografo. Rispondendo ai supporters giallorossi Cicinho afferma: “Vi ringrazio per tutto il calore, sicuramente rimarrò a Roma”
ORE 12.10 – Arriva in questi istanti a Trigoria una navetta della Roma con lo staff di Stekelenburg, presenti anche la moglie e il procuratore