E’ presente anche Rosella Sensi a Trigoria nel penultimo allenamento prima della partenza per Cesena, dove la Roma affronterà la prima gara del girone di ritorno domenica alle ore 15. Per il presidente della Roma è la terza visita in una settimana. Ranieri dovrà verificare le condizioni di Juan che ieri non si è allenato a causa per un’infiammazione al tendine rotuleo che il difensore brasiliano sta curando con i “fattori di crescita”.
Al centro sportivo “Fulvio Bernardini” sono presenti anche Montali e il direttore sportivo Pradè.
Dopo il forfait forzato in allenamento nella giornata di ieri, si rivedono in campo Juan, Taddei e Totti. Mexes, indisponibile per l’elongazione al bicipite femorale della gamba destra, non sarà disponibile per la trasferta di Cesena. La coppia difensiva per domenica, quindi, dovrebbe essere Juan-N. Burdisso. Assenti anche Adriano e Pizarro.
I quattro portieri, Julio Sergio, Lobont, Doni e Pena si allenano sul Campo C
Dopo il consueto lavoro di circolazione di palla e di torello in mezzo al campo, entra anche Pizarro che lavora insieme al preparatore Bertelli.
Questi gli schieramenti:
Rossi: Rosi, Juan, N.Burdisso, Riise, Simplicio, De Rossi, Perrotta, Menez, Vucinic, Totti.
Verdi: Cassetti, G.Burdisso, Loria, Castellini, Taddei, Brighi, Greco, Antunes, Borriello, Pettinari
Pizarro si è fermato durante l’allenamento differenziato leggermente dolorante. Il centrocampista cileno si è seduto in panchina e ha la borsa del ghiaccio al ginocchio parlaondo con Bruno Conti.
[Continua]