Ufficiale: Fiorentina-Roma si gioca a Firenze. Ricorso respinto

Ufficiale: Fiorentina-Roma si gioca a Firenze. Ricorso respinto

SHARE

stemma-roma-calcioFiorentina-Roma, valida per i quarti di Coppa Italia, in programma mercoledì 16/01, si giocherà a Firenze allo stadio Artemio Franchi. Il ricorso dei giallorossi, di invertire il campo è stato respinto. Ecco il comunicato ufficiale, reso noto dal sito della Figc.

Si dà atto che la Corte di Giustizia Federale, nella  riunione tenutasi in Roma il 10 gennaio 2013, ha  adottato la seguente decisione:

I COLLEGIO
Dott. Gerardo Mastrandrea – Presidente; Avv. Carlo Porceddu, Avv. Lorenzo Attolico, Avv. Paolo Del Vecchio, Dott. Lucio Molinari – Componenti; Dott. Carlo Bravi – Rappresentante A.I.A.; Dott. Antonio Metitieri – Segretario.

1. RICORSO DELL’A.S. ROMA S.P.A. AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI DISPUTA DELLA GARA DEI QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA FIORENTINA/ROMA DEL 16.1.2013, IN FIRENZE (Delibera della Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff n. 112/D del 21.12.2012)

La C.G.F., visto l’atto di contestuale significazione e reclamo presentato dalla società A.S. Roma S.p.A. di Roma, visti gli atti del procedimento, nonché le memorie delle parti, considerato che non spetta alla Corte alcuna valutazione circa l’atto di significazione rivolto direttamente alla Lega di appartenenza, con richiesta di determinazione in merito da parte della Lega stessa, la C.G.F., visti i limiti fissati dall’ordinamento di settore alla propria potestas iudicandi, dichiara il reclamo improponibile. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.