Valerio Verre,classe ’94, in comproprietà tra Genoa e Roma, ma andato in prestito al Siena nell’operazione che ha portato Destro a vestirsi di giallorosso ha rilasciato a Sky Sport 24.alcune dichiarazioni in merito al sui passato in giallorosso non tralasciando parole di ammirazione per il capitano Francesco Totti autore di una prestazione maiuscola nella sfida di San Siro contro l’Inter.
Cosa ti rimane della Roma?
“Un ricordo bellissimo. Lì sono cresciuto, ho fatto tutto il settore giovanile. Ringrazio gli allenatori e Bruno Conti che mi hanno cresciuto come calciatore e come uomo. Ora sono qui e farò di tutto per cercare di essere all’altezza, farmi trovare pronto e cercare di conquistare la salvezza”.
Hai visto la Roma contro l’Inter? Totti, cosa pensi se ti faccio il suo nome?
“Il capitano è il più forte di tutti. Vederlo giocare da romano e romanista è una cosa bellissima. Sono qui per giocarmela, a Roma era più difficile. Qui bisogna dare il 100% in allenamento. Adesso tanti giovani stanno esplodendo e la cosa mi fa piacere, ma io mi concentro a dare il massimo e a conquistare la salvezza con il Siena”.
Comments are closed.