Verso Roma-Inter, Ranocchia: “La Roma è molto forte in attacco”. Pereira: “Vogliamo...

Verso Roma-Inter, Ranocchia: “La Roma è molto forte in attacco”. Pereira: “Vogliamo vincere sia in campionato che in Coppa”

SHARE

Andrea RanocchiaInter Channel ha intervistato Andrea Ranocchia e Alvaro Pereira su vari temi calcistici. Per i due nerazzurri c’è spazio anche per parlare della Roma, prossimo avversario in campionato ed in Coppa Italia.

Queste le parole di Ranocchia: “Ora ci aspettano due partite difficili, però sarà bello giocarle. La Roma è forte davanti, attaccano l’area con tantissimi uomini, creano tanta superiorità. Ci sarà Totti? È un campione, sotto un certo punto di vista sarebbe meglio non ci fosse ma è comunque sempre bello giocare contro un campione”.

Queste le parole di Pereira: “Ci attende la Roma: vogliamo, dobbiamo, vincere sia in campionato che in Coppa. Se domenica sulla partita peserà il fatto che entrambe le squadre hanno giocato in Tim Cup 120 minuti? Speriamo di aver recuperato ora di domenica. Io, nonostante l’operazione di riduzione della frattura al naso, sarò a disposizione. Se il mister dovesse avere bisogno di me, sarò a disposizione contro la Roma, con la mascherina, che dà un pochino fastidio ovviamente ma va bene così”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.