(VIDEO) SERIE ROMANISTA – La prima miniserie dedicata all’As Roma

(VIDEO) SERIE ROMANISTA – La prima miniserie dedicata all’As Roma

SHARE

Nasce la prima serie dedicata solo ed esclusivamente ai tifosi dell’A.S. Roma. Si tratta di una serie in cui ci sono tre ragazzi, Lorenzo Tiberia, giovane attore romano, Leonardo Bocci, di Radio Manà Manà Sport e Romanews.eu, e Alessio Puccio, doppiatore di Harry Potter e di tanti altri film. I tre sono tifosissimi della Roma, che in ogni puntata si troveranno a discutere, a ridere, a piangere per la loro squadra.

Nella prima puntata cercherò di coinvolgere più giornalisti possibili e poi piano piano cercheremo di far partecipare anche la squadra della Roma stessa, purtroppo siamo una produzione indipendente non abbiamo tantissimi soldi quindi stiamo andando avanti e cerchiamo di vedere cosa succede“, dice Leonardo Bocci a RomaGiallorossa.it.

Si tratta di un progetto nuovo, finora unico nel suo genere, che merita di essere reclamizzato; l’intento è quello di far conoscere il brand giallorosso un po’ ovunque, in un modo mai utilizzato prima d’ora. La Redazione di RomaGiallorossa.it fa i migliori auguri per questo progetto.

Sulla pagina facebook ufficiale di serie romanista potete trovare il promo: Fantacalcio Romanista.

Qui, invece, trovate il video con le interviste ai protagonisti:

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.