Nessuna risposta. Solo un gran sorriso. Queste la reazione del tecnico del Catania, ieri silenziosamente in visita a Roma con la famiglia al seguito. E il mistero si infittisce!
Se infatti ancora sono tante le ombre che si proiettano sulla situazione della panchina giallorossa, il nome dell’ex-giallorosso è in questi giorni sulla bocca di tutti.
Ridendo e scherzando sono infatti in molti a volere il tecnico della formazione siciliana come successore di Luis Enrique.
Se da una parte Montella ha abilmente eluso le domande dei vari “Sky Calcio Show”, “Controcampo” e telegiornali vari, con la risposta “non saprei, si sentono nomi molto più importanti del mio“, è pur vero che il tecnico in nessuna sede ha negato che a Roma tornerebbe davvero volentieri. Insomma, mentre si aspetta di capire cosa intenda fare la società capitolina del suo attuale allenatore e a che cosa si riferissero le parole di Villas Boas quando, rifiutando la panchina del Valencia, aveva detto di aver già un altro ingaggio, Montella silenziosamentefa la sua comparsa a Roma.
E non sarebbero neanche molte le perplessità nel vedere il volto dell’aereoplanino nella sua vecchia città. Ci chiediamo solo chi si sia occupato di gestire l’allenamento che ieri si svolgeva a Catania mentre il suo allenatore passeggiava per la capitale.
Comments are closed.