Doveva essere presente questa sera al grande evento “Voi siete Leggenda” organizzato da Vincent Candela con le vecchie glorie giallorosse in onore della tifoseria romanista, ma per motivi logistici non ha potuto raggiungere in tempo la Capitale dal Brasile, la Roma però gli è rimasta nel cuore. Si tratta di Paulo Sergio, ex attaccante giallorosso nel biennio 97-99, che è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Corrieregiallorosso.com per commentare il momento della squadra di Rudi Garcia ma non solo: “La Roma ha iniziato bene la stagione, poi ha avuto un periodo di difficoltà, ma ora si riprenderà e lotterà ancora per lo Scudetto”.
Il brasiliano si è espresso anche su Gerson – neo acquisto della Roma – Paulo Sergio aggiunge: “E’ un ragazzo giovane, è presto per dare un giudizio. Non l’ho visto giocare tante volte, ma da quello che mi hanno detto posso affermare con certezza che è un calciatore di grandissimo talento. Con i giovani ci vuole pazienza, ma a Roma può crescere tanto”.
Un altro brasiliano sembra in procinto di arrivare a Roma il prossimo giugno. Si tratta di Alisson Becker, portiere dell’Internacional, sul quale Paulo Sergio non ha dubbi: “E’ un portiere importante, sta crescendo tanto qui in Brasile e ora gioca anche con la Nazionale. Ha grandissime qualità e potrà sicuramente fare bene alla Roma”