Conte, addio consensuale al Tottenham con vista sulla Serie A: la Roma...

Conte, addio consensuale al Tottenham con vista sulla Serie A: la Roma può informarsi

SHARE

Antonio Conte ha lasciato nelle scorse ore ufficialmente il Tottenham. Una risoluzione consensuale che spalanca nuovamente le porte della Serie A all’ex tecnico della Nazionale azzurra. Saranno settimane di attente valutazioni per Conte, considerando che nel nostro campionato sono diverse le posizioni potenzialmente aperte.

Oltre a Inter e Juventus, come scrive gazzetta.it, un’altra società che potrebbe informarsi su stipendio e richieste tecniche di Conte è la Roma. I Friedkin sperano che Mourinho resti anche la prossima stagione; idem i tifosi giallorossi. Lo Special One, però, prenderà una decisione solo quando il pallone avrà smesso di rotolare e avrà parlato con la dirigenza.

E’ vero che la Roma stima parecchio De Zerbi e il suo bel calcio, ma sotto il profilo dell’appeal e della bravura nel vincere i campionati (sottolineiamolo di nuovo, i campionati: nelle coppe europee tra i due non c’è confronto) Conte è forse l’unico che potrebbe raccogliere l’eredità dell’uomo di Setubal. Dopo aver convinto Mou, i Friedkin hanno già dimostrato di saper trasformare l’impossibile in… possibile.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.