CORRIERE DELLO SPORT – Tra smottamenti societari e strigliate dirigenziali, la Roma ha anche curato l’aspetto tecnico dedicandosi al primo allenamento della settimana che conduce a una partita fondamentale: domenica alle 12.30 contro l’Atalanta, appena dopo la festa dell’Olimpico che celebrerà (vedremo con quale spirito) le vecchie glorie della Hall of Fame.
BRADLEY OK -Confermato e sicuro, invece, il recupero di Michael Bradley, che ieri aveva ancora qualche dolorino ma si è allenato con la squadra. Per domenica sarà disponibile. Sarà Zeman a decidere se farlo giocare dall’inizio o se portarlo in panchina.
«TRANQUILLI» – Tutto a posto anche per Balzaretti. Ieri ha interrotto l’allenamento perché si sentiva ancora debole dopo la febbre. Ma uscendo da Trigoria ha escluso complicazioni: «Sto bene. Domenica ci sarò». Così come Osvaldo, che ha avuto un indurimento muscolare a Torino ma lo ha già (quasi) rimosso: non si arrenderà, non mollerà.
ECCO DODO’ – L’altra buona notizia riguarda Dodò, il brasiliano (ancora) invisibile. Ha fatto buona parte dell’allenamento con il gruppo e alla fine della giornata non aveva dolore al ginocchio. Adesso i suoi miglioramenti andranno gestiti con cautela. Ma l’obiettivo dello staff medico è riportarlo in gruppo durante la sosta, per permettergli di essere considerato da Zeman entro la fine del mese. Tocca al ginocchio di Dodò emettere la sentenza.