Mai come quest’anno probabilmente Paulo si è goduto le vacanze insieme alla famiglia, agli amici, alla futura moglie ritrovando quella serenità smarrita dopo la mazzata dell’esclusione dalla Coppa America.
E adesso Dybala è pronto a tornare a Roma con la stessa voglia e gli stessi stimoli che lo hanno accompagnato nel corso della sua carriera. Guai a pensare a un giocatore appagato, guai a pensare che la Joya voglia lasciare Trigoria per ambire a qualcosa di meglio.
Come riferisce il Corriere dello Sport, tra meno di una settimana Paulo sarà a Roma. Si è allenato tanto in questo ultimo periodo in Argentina con il suo staff personale ma vuole rimettersi a lavo rare al Fulvio Bernardini ancor prima del raduno fissato per 1’8 luglio. In questo modo avrà anche occasione di incontrare per la prima volta Florent Ghisolfi con cui non ha ancora parlato, per discutere del presente e del futuro. Insomma, una chiacchierata per capire. Paulo ha voglia di Roma, di sentirsi importante e di aiutare De Rossi.