El Shaarawy, ok annullare. Un dubbio sul gol di Salah

El Shaarawy, ok annullare. Un dubbio sul gol di Salah

SHARE

Il Corriere dello Sport (E.Pinna) – Un solo appunto per l’internazionale Massa: l’incapacità di fare prevenzione sulle perdite di tempo che, ad un certo punto, il Bolognaha usato per spezzare il ritmo alla partita. Per dire, Mirante teneva il pallone fra le mani oltre il tempo previsto dal regolamento (regola 12, i secondi sono 6). Un dubbio sul gol dell’1-1 per la posizione di Salah, impossibile da vedere.

Primo tempo

16’ – C’è un contatto fuori dall’area di rigore del Bologna fra El Shaarawy e Rossettini, sembra essere il giallorosso a scivolare sul piede del difensore rossoblù, Massa fa proseguire.
17’ – Gol annullato ad El Shaarawy per fuorigioco. Netto e non particolarmente difficile da rilevare per l’assistente numero due, Crispo: al momento del colpo di testa di Salah, è ben oltre Maietta.
23’ – Occasione per El Shaarawy, lanciato da Perotti: lo tiene in gioco Mbaye.
25’ – E’ regolare il gol del momentaneo 0-1 di Rossettini: al momento della punizione di Zuniga, c’è Manolas che tiene tutti i gioco.
35’ – Brutto intervento di Mbaye su Perotti: giusto concedere il vantaggio, rimandando l’inevitabile giallo al momento in cui il gioco si sarebbe fermato.
47’ – Fermato Zuniga per un fuorigioco di rientro che, però, non c’è.

Secondo tempo

5’ – Bisogna decifrare la posizione di Salah al momento del tocco di Totti nell’azione del gol dell’1-1: siamo davvero ai casilimite, l’egiziano è in linea con tutto il corpo rispetto a Mbaye tranne, forse, il ginocchio destro visto che sta correndo ed è alto.
22’ – Intervento in scivolata in area rossoblù di Oikonomou su El Shaarawy, rischioso ma colpisce il pallone.
33’ – Oikonomou stende Perotti, inevitabile il provvedimento disciplinare: ammonito.
48’ – Totti calcia via il pallone, un gesto di stizza rivolto all’ennesima perdita di tempo del Bologna (che tardava a calciare una punizione): giallo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.