Interviste post Inter-Roma

Interviste post Inter-Roma

SHARE

Luis Enrique: Ho visto grande personalità da parte dei ragazzi già dal primo minuto con un pressing molto alto. Poteva andare meglio ma anche peggio. La squadra sta trovando la giusta confidenza con il mio gioco. Non voglio parlare dei singoli, hanno giocato tutti bene, ho visto una prestazione di alto livello: questa è la squadra che voglio!

Spero che i tifosi siano contenti. I due centrocampisti in difesa? Volevo una posizione migliore della palla durante la partita. Io sono qui per mettere in pratica il mio modello di calcio. Le occasioni mancate? Non importa perchè i ragazzi hanno dimostrato di essere un bel gruppo, questa è la cosa importante. I miei giocatori hanno bisogno di fiducia. Alla fine abbiamo rischiato? Si ma certe volte rischiare vale la pena. Volevo una squadra che provasse a vincere fino all’ultimo minuto. L’ho dimostrato con il cambio di Borriello.

Fabio Borini: Molto divertente il tipo di calcio che pratica il mister. Ci divertiamo perchè si può inventare… Un punto fuori casa con l’Inter non è mai facile da conquistare…

(Fonte Sky Sport)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.