Lamela out a Pescara

Lamela out a Pescara

SHARE

IL ROMANISTA – A Pescara una sfida dal sapore speciale per Zdenek Zeman. Una sfida, quella di domenica, in cui il boemo potrebbe avere a disposizione quasi l’intera rosa. Oggi saranno verificate le condizioni della caviglia di Lamela.

L’argentino ieri sera ha lasciato lo stadio zoppicante. Sicuramente contro i biancoazzurri mancherà De Rossi che sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica. Daniele in questi giorni sta svolgendo un lavoro personalizzato per recuperare la forma fisica.  A Pescara rientreranno i due squalificati di ieri sera, Burdisso e Tachtsidis e Zeman sarà chiamato a scegliere chi mandare in campo tra l’argentino, Marquinhos e Castan.

Stekelenburg, invece, soffre ancora per il problema alla mano ma, con una settimana di tempo a disposizione lo staff medico conta di recuperarlo. Fratture non ce ne sono, quindi molto dipenderà da se e quanto dolore l’olandese sentirà. Se non dovesse farcela, spazio ancora a Goicoechea. Stekelenburg anche ieri ha continuato a lavorare per accelerare il rientro in campo, piuttosto infastidito, almeno secondo chi gli sta accanto, dal fatto che ci sia qualcuno che metta in dubbio il suo dolore e la sua professionalità.

Sempre in difesa potrebbe tornare in campo Dodò. Possibilità di giocare dal primo minuto anche per Mattia Destro

33 COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.