IL ROMANISTA – A.A.COLETTI – Forza Roma, tutto l’anno. Grazie all’ennesima iniziativa dela società giallorossa i tifosi, da oggi, possono comprare i biglietti per tutte le partite casalinghe della stagione. Dalle 11 di questa mattina ci si può recare in tutte le ricevitorie Lis Lottomatica abilitate, ai Roma Store e al Foro Italico Ticket Office (l’ex Ostello della Gioventù) e comprare il tagliando per la gara in casa della Roma che si preferisce.Collegandosi al sito listicket.com c’è anche la possibilità di acquistare i biglietti direttamente on line. Ma questa non è una novità. Solo due limitazioni: non sarà possibile acquistare in anticipo i biglietti del derby e quelli di Roma-Napoli. Per la gara contro la squadra allenata da Mazzarri gli unici che potranno “prenotare” il biglietto sono i possessori della “As Roma Club Privilege”.
Per tutte le altre gare, libera scelta. I prezzi non sono maggiorati, nonostante l’efficienza e la novità del servizio offerto. Per le gare di “Fascia A” (Inter, Juve e Milan) Curva Nord a 20 euro, Distinti Sud a 30 euro, Tribuna Tevere a 65 euro, Monte Mario a 90 euro e Monte Mario Top a 105 euro.
Per le gare di “Fascia B” (Atalanta, Bologna, Cagliari, Chievo, Fiorentina, Genoa, Palermo, Parma, Pescara, Sampdoria, Siena, Torino, Udinese) i prezzi sono leggermenti più bassi: Curva Nord 17 euro, Distinti Sud 24 euro, Tribuna Tevere 53 euro, Monte Mario 73 euro e Monte Mario Top 88 euro. I tifosi giallorossi, costretti a stare a digiuno di 4-3- 3 zemaniano per due lunghissime settimane a causa degli impegni delle nazionali, potranno saziare la loro voglia di Roma guardando il calendario, scegliendo le partite più belle da andarsi a vedere e pregustarsi l’attesa. Impazienti di sostenere la propria squadra i tifosi romanisti lo sono sempre stati, con il ritorno del Boemo e dopo il successo di Milano la città intera non vede l’ora di godersi dal vivo la prossima partita in casa. La data è fissata: domenica 16 settembre, ore 15, Roma-Bologna. Tutti all’Olimpico, come contro il Catania.
Alla prima di campioato lo stadio contava circa 50 mila spettatori. Contro il Bologna il numero è destinato a salire. La squadra avrà bisogno di tutto l’affetto e la spinta dei tifosi per vincere e convincere dopo la splendida vittoria di San Siro. La mano di Zeman sui giocatori si inizia a vedere. L’effetto Zeman sui tifosi continua e continuerà tutto l’anno.
Comments are closed.