Pari e rimpianti

Pari e rimpianti

SHARE
Europa League : Porto vs Roma Spareggi per la fase a eliminazione diretta

Pari e rimpianti per la Roma al Do Dragao, uno stadio che rimane maledetto per i giallorossi. Il pari rocambolesco che viene fuori dopo novanta minuti di battaglia non soddisfa pienamente Ranieri che però nel finale si ritrova a gestire in inferiorità numerica. Una direzione arbitrale imbarazzante e contestata anche dal tecnico a fine gara che invita i suoi a non salutarlo. Anche se alla squadra non è mancato il coraggio e lo spirito di sacrificio. Sorprendenti le esclusioni di Hummels e Paredes. Per il resto è la solita Roma con Celik e Cristante. […] Primo tempo di cartellini gialli più che di azioni da gol. Il direttore di gara tedesco Stieler, gestisce male sin dall’inizio.

Al ventesimo Varela rifila un calcione sul ginocchio sinistro di Paulo Dybala, che rimane a terra dolorante. La Joya ci prova ma non ce la fa. Al suo posto Baldanzi, che risulterà decisivo. […] Nella ripresa il Porto trova lo spazio per colpire e lo fa con Moura che beffa Svilar grazie ad una deviazione.

Come scrive il Tempo, ingenuità di Cristante al 72′ che complica i piani di Claudio Ranieri e si fa espellere. […] La Roma si difende come può e resiste agli assalti avversari. Tra una settimana il ritorno all’Olimpico, in una notte decisiva.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.