Per De Rossi niente Usa

Per De Rossi niente Usa

SHARE

CORRIERE DELLO SPORT – A. GHIACCI – Ha giocato la finale dell’Europeo il primo luglio scorso. Il giorno dopo, insieme agli altri azzurri, si è recato in visita dal presidente Napolitano per il saluto ufficiale all’Italia di Prandelli. Da quel giorno poi, è iniziata la meritata vacanza per Daniele De Rossi: almeno tre settimane, che si concluderanno martedì prossimo, quando il centrocampista rientrerà alla base. Non andrà in America quindi. (…)

RIPRESA Non sarà solo De Rossi, nel periodo di lavoro a Trigoria. Nei giorni scorsi hanno lavorato nel centro giallorrosso anche Nego, Piscitella (sta per andare al Genoa nell’ambito dell’affare-Destro) e Guberti. In questi giorni è pronto a tornare ad allenarsi anche l’ivoriano Tallo, che ha risolto i problemi di salute (virus intestinale) che non gli hanno permesso di andare a Riscone. A questi si aggiungerà probabilmente anche Okaka, che non rientrando nei piani della società è in cerca di una nuova sistemazione. Così come sta valutando le offerte che gli sono arrivate anche Greco: in corsa per il centrocampista ci sono Pescara e Olympiakos. Nessuna traccia invece di Julio Sergio: il portiere è in Brasile con un permesso del club e sta cercando lì una possibile nuova squadra.
FUTURO La Roma intanto, nell’ottica di un mercato attento anche alla squadra Primavera, sta ultimando i dettagli per il prestito di Claudiu Bumba, centrocampista romeno di 18 anni. Il giovane è pronto ad arrivare a Trigoria dal Fcm Tg Mures, retrocesso in seconda serie. L’anno scorso Bumba ha collezionato 28 presenze e 3 gol e nello scorso gennaio ha già esordito con la sua nazionale in amichevole. Il club giallorosso sta trattando il prezzo del suo riscatto da esercitare tra un anno(…)

 

NO COMMENTS

Comments are closed.