Verratti. “La Roma mi ha stupito. Tra me, De Rossi e Pirlo...

Verratti. “La Roma mi ha stupito. Tra me, De Rossi e Pirlo può giocarne solo uno nell’Italia di Conte”

SHARE

VERRATTI DE ROSSI A  PERUGIA 1GAZZETTA DELLO SPORT – In esclusiva sul quotidiano nazionale Marco Verratti. Queste le sue parole: SULLA SERIE A – “La Roma mi ha stupito a centrocampo: ha capito che deve pressare alto come il Barcellona. E al fantacalcio ho puntato su Gervinho. (…) Inzaghi ha riportato entusiasmo al Milan, ma la rosa non è tra le migliori. Se arriva terzo fa un miracolo”.

SUL MONDIALE – “E’ stata la gioia e la delusione di più grande. Quando ho saputo che avrei giocato la prima partita mi stavo sentendo male. Non ho nessun senso di colpa per come è andata, non sono fragile e nessuno mi ha mai regalato niente. Buffon e De Rossi sono tra quelli che parlano meno in Nazionale. (…)”.

SUL RUOLO E SUL FUTURO IN NAZIONALE – “In Nazionale può giocare uno solo tra me, Pirlo e De Rossi. Nessuno dei tre può fare la mezzala come vuole Conte, l’interno ‘di gamba’. Io lo farei con tutto il cuore, ma è come mettermi terzino. Gli allenamenti di Conte sono strani, c’è moltissima tattica. Sotto quel punto di vista è tra i migliori allenatori che abbia mai avuto. Con Pirlo ho un ottimo rapporto”.

NO COMMENTS

Comments are closed.