Piris, Castan e Florenzi i migliori. Osvaldo in chiaroscuro

Piris, Castan e Florenzi i migliori. Osvaldo in chiaroscuro

SHARE

Chievo_Roma_161212
Chievo_Roma_161212

Roma (4-3-3): All. Zeman 6: Non è la formazione spumeggiante delle ultime settimane ma di fatto perde a Verona con un gol, in sospetto fuorigioco, e dopo non aver rischiato nulla.

Goicoechea 6: Inoperoso per 90′ minuti, se si esclude un tiro ad inizio ripresa, prende un gol nella nebbia. Incolpevole.

Piris 6.5: Forse il migliore della Roma. Copre e riparte senza un attimo di sosta. Toccato molto duro da Marco Rigoni ne andranno verificate le condizioni.

Marquinhos 6: Giornata tranquilla ma pure lui prende una brutta botta al ginocchio. Speriamo non sia nulla perchè sabato non ci sarà Castan.

Castan 6.5: Praticamente perfetto se si esclude il giallo rimediato che lo costringerà a saltare il Milan nell’ultima gara del 2012. Non si capisce se sia lui o Marquinhos a perdersi Pellissier nell’azione (dubbia) del gol clivense.

Balzaretti 6: Un pochino meglio rispetto alle ultime prestazioni ma il Federico che conosciamo noi è ancora lontano.

Bradley 5.5: Forse sente l’aria di casa ma non è certo un ritorno felice quello del marine.

dal 67′ De Rossi sv

Tachtsidis 6: Molto bene nel primo tempo, cala vistosamente nella ripresa. E con lui tutta la squadra.

Florenzi 6.5: Neanche i calci dei giocatori del Chievo riescono a fermarlo. Alessandro corre e spinge per tutta la gara ed è l’ultimo ad arrendersi.

Pjanic 6: Gara sufficiente per Miralem che però non trova lo spunto giusto. Esce per far spazio al rientrante Lamela.

dal 63′ Lamela sv

Osvaldo 5.5: Partita difficile da giudicare per chi sbaglia quasi tutto ma che si procura i palloni migliori per portare in vantaggio la sua squadra. Giornataccia anche per Dani.

Totti 6: Lui è sempre Lui. Ci prova, lotta, combatte ed inventa ma stavolta un pò il terreno, un pò la non perfetta giornata dei compagni fanno si che il Capitano non cambi il corso della storia.

dal 71′ Destro sv

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.