Piris e Florenzi straripanti, Totti stanco e Destro combattivo

Piris e Florenzi straripanti, Totti stanco e Destro combattivo

SHARE

PAGELLEROMA (4-3-3): All. Zeman 6.5: Nonostante le molte assenze per squalifica (Osvaldo, Dodò, Pjanic e Taddei), mette in campo una Roma molto buona per un’ora che poi cala alla distanza. Si giocherà tutto nella gara del 17 aprile.

Stekelenburg 6: Rientro tra i pali abbastanza tranquillo. Si oppone molto bene su Guarin ma nulla può su Palacio.

Piris 7: Se avessimo saputo che la concorrenza gli fa bene, avremmo detto a Sabatini di comprare prima Torosidis. Sforna la miglior prestazione da quando è alla Roma condita da due assist pregevoli.

Burdisso 6.5: Partita buona del Bandito che ingaggi un duello con Palacio. Impeccabile per quasi tutta la partita, salterà la gara di ritorno per squalifica.

Marquinhos 7: Non ci sono più parole per descrivere questo ragazzino-fenomeno che, ne siamo certi, tra poco, vestirà la maglia della Seleçao. Leader della difesa, abbandona per una botta al piede.

dal 60′ Castan 6: Prende il posto del giovane connazionale e disputa una mezz’ora ordinata.

Balzaretti 5: Continua ad essere arruffone e poco incisivo. Benino nella prima frazione di gioco, cala vistosamente nella ripresa.

Bradley 6: Il Marine non cede mai di un millimetro. Corre per tre e non si da mai per vinto. Pure a lui si annebbia la vista per la stanchezza nel finale.

Tachtsidis 5.5: Parte discretamente ma come calano i ritmi lui non fa nulla per accellerarli. Sembra non aver il carattere per comandare il gioco.

Florenzi 7: Ha un conto aperto con l’Inter al quale aveva già segnato in campionato. Motorino inesauribile merita la maglia azzurra. Ma non quella dell’Under 21.

Dal 77′ Perrotta sv

Lamela 5: Indisponente, lezioso, abulico. Da quando è rientrato dall’infortunio non sembra più il Lamela straripante della prima parte di stagione. Si divora un gol facile per non battere con il destro. Speriamo sia solo un momento.

Destro 6.5: Ha voglia, tanta. Lotta, sgomita, combatte. Sbaglia ma alla fine trova l’incornata giusta. Se gli si darà tempo può dare tante soddisfazioni ai tifosi giallorossi,

Totti 6: Generoso, come sempre, ma stanco. E si vede. Avrebbe bisogno di rifiatare ma senza Pjanic e con un Lamela in evidente difficoltà deve fare gli straordinari.

dal’85 Marquinho sv

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.