Elio Capradossi, difensore della Primavera giallorossa, è stato convocato dal tecnico Alberto De Rossi per la sfida di Youth League contro il Psg, dopo il grave infortunio subito in estate. Il giovane centrale ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della società:
“Sono contento di essere tornato a disposizione; sto bene, mi sento recuperato. Ci vorrà ancora un po’ ma adesso che sono a disposizione dell’allenatore e della squadra. Sono felice e non vedo l’ora di dare una mano”.
Torni disponibile in occasione di una grande gara.
“È una partita importantissima. Abbiamo vissuto questa esperienza già lo scorso anno e sappiamo a cosa andiamo incontro: possiamo toglierci un’enorme soddisfazione”.
Come arriva la squadra all’impegno?
“Vedo i miei compagni molto concentrati: sappiamo che sarebbe un traguardo importantissimo andare per il secondo anno di fila a Nyon, tra le migliori quattro squadre d’Europa. Giochiamo sempre per vincere, contro qualsiasi squadra: il livello è alto e noi scenderemo in campo per fare il nostro gioco”.
Quali sono i tuoi obiettivi ora che sei tornato?
“Spero di tornare a stare bene, di essere disponibile per l’allenatore e di togliermi qualche soddisfazione a fine stagione insieme ai miei compagni”.
fonte: asroma.it