Dopo due sconfitte nel girone, arriva la prima gioia per la Roma Primavera in Youth League. Al Tre Fontane i giallorossi hanno superato con merito i pari età del Cska Mosca per 3-1. Primo tempo chiuso sul 2-0 per gli uomini di Alberto De Rossi grazie alle reti di Riccardi, con un gran destro da fuori area e Bouah, che trova la quarta rete stagionale, su assist di tacco di Marcucci). Nella ripresa i russi accorciano le distanze al 62′c on Eleev ma 1 minuto più tardi D’Orazio ristabilisce le distanze con il gol del 3-1. Il risultato poteva essere più largo se lo stesso D’Orazio non avesse fallito un rigore al 73′. Giallorossi a quota 3 punti in classifica.
TABELLINO:
Roma: Zamarion; Bouah, Cargnelutti (90’ Trasciani), Bianda, Semeraro; Riccardi (88’ Chierico), Marcucci (70’ Simonetti), Pezzella; D’Orazio (89’ Bamba), Bucri (70’ Buso), Cangiano.
A disp: Pagliarini, Nigro.
All. Alberto De Rossi
CSKA Mosca: Zirikov; Zakharov, Savinykh, Ignatovich (77’ Abramushkin), Fedorov (77’ Krachkovskii); Yanov (77’ Shekhov), Maradishvili; Eleev, Zhironkin (83’ Streltsov), Tiknizyan; Popov (57’ Vostrikov).
A disp: Edapin, Lobanov.
All. Andrey Aksenov
Arbitro: Ivaylo Stoyanov; Assistente 1: Ivo Kolev; Assistente 2: Martin Venev; Quarto Ufficiale: Valerio Marini
Reti: 13′ Riccardi, 24′ Bouah, 62’ Eleev, 63’ D’Orazio
Note: ammoniti Bianda, D’Orazio. Al 73’ Zirikov para un calcio di rigore a D’Orazio