Pallotta Day 2: il Presidente ha incontrato Totti e il fratello. Probabile...

Pallotta Day 2: il Presidente ha incontrato Totti e il fratello. Probabile pranzo assieme a Spalletti. Presente Bruno Conti

SHARE

Atterrato ieri nella Capitale, dopo il briefing allo Studio Tonucci e l’approvazione della semestrale di bilancio, James Pallotta si è diretto subito a Trigoria per fare visita alla squadra. Il Presidente giallorosso ha già avuto modo di parlare con Totti riguardo i suoi malumori espressi recentemente.

Mattinata che proseguirà fino all’ora di pranzo quando il numero uno della Roma mangerà assieme a Spalletti a quasi due mesi dal suo arrivo in giallorosso, per fare il punto della situazione. Niente faccia a faccia con Sabatini bloccato a letto dall’influenza, nei prossimi giorni si saprà di più sul futuro del direttore sportivo.

Poco prima delle 13:00 Riccardo Totti, fratello del capitano – che cura gli interessi del numero dieci giallorosso – ha lasciato il centro tecnico Fulvio Bernardini. Presumibile che abbia avuto un colloquio con il presidente della Roma.

Presente a Trigoria anche Bruno Conti, altra situazione che andrà sistemata da James Pallotta.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.