Presentazione partnership Nissan, Gandini: “Vogliamo confermarci ai massimi livelli”. Martucci (ad. Nissan):...

Presentazione partnership Nissan, Gandini: “Vogliamo confermarci ai massimi livelli”. Martucci (ad. Nissan): “La Roma è la Capitale”

SHARE

Giornata di sponsor a Trigoria, dove alle 11 viene presentata la nuova partnership tra l’As Roma e la Nissan, annunciata ieri dal club giallorosso.

Per Martucci: perché avete scelto la Roma? Per Gandini: domenica derby da Champions?

Martucci: Abbiamo siglato questo accordo e durerà fino a giugno però noi vediamo nella Roma un media a tutti gli effetti. Un veicolo di comunicazione di valori nei quali investiamo per il futuro. Oggi daremo veicoli alla Roma, parte di questi sono elettrici, altri con motorizzazioni tradizionali perché la Roma ha esigenze di mobilità. L’obiettivo nostro è quello di comunicare e avviare un percorso virtuoso.

Gandini: Bastasse annunciare una partnerhip per vincere una partita faremmo contratti diversi. La sacralità del derby mal si conciliano. Questo è un momento di comunicazione commerciale, una collaborazione che durerà fino alla fine di questa stagione. Un inizio che ci auguriamo posssa avere ulteriori sviluppi. Dal punto di vista commerciale inizia, lavoreremo insieme.

Ancora Gandini: “Molto importante per noi è il lavoro che la Nissan ha fatto per la Champions. Vogliamo tornare ad essere dove competiamo: nel calcio di livello mondiale della Champions League, cosa che abbiamo fatto fino a pochi mesi fa. E’ un motivo di stimolo per continuare a seguire questo percorso. E’ un orgoglio essere stati scelti da Nissan”.

Ancora Martucci: “Il calcio è un veicolo di comunicazione. Questa tipologia di veicoli non sono più su come si sta trasformando l’auto. Io ho vissuto l’auto come un veicolo che ti consente movimento. Sempre di più si sta traformando e diventa un luogo di intrattenimento, connesso con il mondo elettrico. Qui la capacità del veicolo sarà determinante e con questa partnership vogliamo anche educare le nuove generazione per fargli capirte come sta evolvendo questo mondo”.

Presentazione NissanPresentazione Nissan

Ancora Gandini: “Abbiamo questo inizio con Nissan per poi vedere come potremo collaborare in futuro”.

Prende la parola Martucci: “La Roma rappresenta la capitale. Crediamo nel calcio e che il calcio possa essere un mezzo per poter comunicare i nostri valori e quello che facciamo. Con la Roma l’obiettivo è quello di continuare nella comunicazione della sostenibilità elettrica. Siamo stati i primi, nel 2010, quando nessuno ci credeva, a lanciare questa scommessa al mercato. Abbiamo sviluppato tecnologie e sistemi. Dopo 6 anni anche gli altri costruttori hanno capito che questa era la direzione giusta. La Roma diventa per noi il veicolo di comunicazione di Nissan e vogliamo sfruttare ogni possibilità che l’As Roma ci potrà dare affinchè l’ecosostenibilità sia nell’immaginario collettivo”.

Parla Gandini: “Sono lusingato dalla vostra presenza. Do il benvenuto alla nuova partnership con Nissan che ha scelto di affiancarsi alla Roma verso l’ecosostenibilità. Offriamo una forma di comunicazione a Nissan che diventa un partner principale”.

Nel foglio di presentazione consegnato ai cronisti presenti all’evento, sono presenti anche le parole di Gandini: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Nissan tra i partner del team giallorosso, marchio prestigioso col quale condividiamo l’impegno di offrire, ognuno nel rispettivo ambito, prodotti sempre nuovi e all’avanguardia in grado di soddisfare un pubblico sempre più vasto. Questa nuova collaborazione ci dà modo di dimostrare, una volta ancora, quanto la nostra azienda ha intenzione di confermarsi ai massimi livelli sportivi e commerciali”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.