Qui Trigoria. Allenamento individuale per Vermaelen, Rudiger rientra con la Primavera

Qui Trigoria. Allenamento individuale per Vermaelen, Rudiger rientra con la Primavera

SHARE

In un “Fulvio Bernardini” surreale, quasi del tutto vuoto a causa delle numerose convocazioni in Nazionale (De Rossi, Florenzi, Strootman, Dzeko, Manolas, Salah, Szczesny e Alisson), parte della squadra ha ripreso il lavoro.

Stiamo parlando degli infortunati Vermaelen Rudiger: il primo ha tenuto il classico allenamento individuale in palestra (senza campo), mentre il secondo domani tornerà a calciare il pallone con i ragazzi della Primavera.

In questi giorni il “Fulvio Bernardini” si è letteralmente svuotato. Ben otto i giallorossi che hanno risposto alla chiamata delle rispettive Nazionali , per tutti gli altri, invece, Spalletti ha concesso due giorni di riposo. L’appuntamento a Trigoria è fissato per la doppia seduta di giovedì.

Il prossimo 22 ottobre, il centrale tedesco potrebbe scendere in campo in una partita tra i ragazzi di mister De Rossi ed il Novara, stesso percorso seguito da Strootman mesi fa. Per Nura, invece, prosegue il lavoro individuale, mentre a tutti gli altri sono stati concessi due giorni di riposo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.