Nainggolan a Trigoria a colloquio con i dirigenti: “Resto alla Roma”. Poste...

Nainggolan a Trigoria a colloquio con i dirigenti: “Resto alla Roma”. Poste le basi per l’adeguamento (FOTO)

SHARE
La Roma si è ritrovata a Trigoria

Intorno alle 10:00 Radja Nainggolan ha varcato i cancelli di Trigoria, a sorpresa, visto che da qualche giorno ha iniziato ufficialmente le sue vacanze dopo l’eliminazione del Belgio all’Europeo. Il ninja si è fermato a firmare alcuni autografi con i tifosi presenti, prima di varcare i cancelli del centro tecnico giallorosso.

Oltre a ritirare alcuni effetti personali e salutare gli addetti di Trigoria, Nainggolan – secondo quanto appreso dalla Redazione di CGR – si è incontrato con i dirigenti giallorossi, per discutere del rinnovo di contratto paventato dalla dirigenza romanista già al suo procuratore, Alessandro Beltrami.

Alle ore 12:30 – il centrocampista giallorosso all’uscita da Trigoria si è fermato per due battute con i cronisti presenti: “l’incontro con Sabatini? Tranquillo tutto bene. Resti? Si resto alla Roma”


Arrivano conferme di quanto riportato in mattinata la nostra redazione anche da Sky Sport. Secondo Gianluca Di Marzio, nel colloquio andato in scena questa mattina tra Nainggolan e Sabatini si sono poste le basi per l’adeguamento contrattuale che blinderà il belga a Roma.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.