2 giornate a Fonseca, la Roma ricorrerà. Florenzi, Under e Mkhitaryan puntano...

2 giornate a Fonseca, la Roma ricorrerà. Florenzi, Under e Mkhitaryan puntano la Samp. Dzeko forse col Milan. Oggi il ricordo del Barone

SHARE
????????????????????????????????????

Dopo il danno, arriva la beffa. E’ arrivato il verdetto del giudice sportivo nei confronti di Paulo Fonseca, dopo le veementi proteste di domenica nei confronti di Massa. Il tecnico lusitano è stato squalificato per 2 giornate, con multa da 10 mila euro. Alla Roma un’ammenda di 15 mila euro per il comportamento di Nuno Romano. La società opporrà ricorso avverso la decisione del giudice sportivo, perchè sono ritenute eccessive, viste le scuse nel post gara.

Roma, per Fonseca 2 giornate di squalifica e 10 mila euro di multa. La società farà ricorso

Questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria. Il tecnico lusitano oltre ai tanti indisponibili deve fare a meno anche dei calciatori convocati con le Nazionali che sono partiti questa mattina. Lavoro personalizzato in palestra per Florenzi e Mkhitaryan, individuale in campo per Under e Perotti, mentre Lorenzo Pellegrini ha cominciato il percorso fisioterapico a Trigoria.

Dopo l’intervento allo zigomo Edin Dzeko sarà costretto a restare fermo per almeno 15 giorni. Il bosniaco salterà quindi i match con la nazionale e molto probabilmente non sarà disponibile per i primi impegni al rientro: Sampdoria e Moenchengladbach. Si spera di recuperarlo per la sfida contro il Milan del 27 ottobre.

I NOSTRI APPROFONDIMENTI

Continuano gli strascichi della direzione arbitrale di Roma-Cagliari, dal ritiro della nazionale serba ha parlato Aleksandar Kolarov: “Ci sono stati molti più errori prima dell’introduzione del VAR che con il sistema VAR stesso. Ad alcune persone piace, ad altri no. Ce n’è bisogno”.

Oggi Nils Liedholm avrebbe compiuto 97 anni, ai nostri microfoni Giuseppe Giannini ha voluto ricordarlo così: “Devo tantissimo al Barone, devo tantissimo ad un uomo che mi ha fatto crescere, che mi ha fatto esordire, un maestro di vita, di calcio, che nel lontano gennaio dell’82 mi permise di coronare un sogno: giocare in Serie A con la maglia della Roma. Una persona vera, un signore come pochi altri”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.