Accordo con Dovbyk. Simeone lo chiama ma De Rossi è in pole

Accordo con Dovbyk. Simeone lo chiama ma De Rossi è in pole

SHARE
Campionato di calcio serie A; Roma vs Genoa

La tempesta perfetta. Giallorossa. In una Trigoria infuocata dall’afa romana Daniele De Rossi vive il suo sogno di mezza estate.

La Roma prende forma, dalla difesa all’attac co. Come nella vita, anche sul mer cato le cose belle hanno il passo lento. E quando arrivano fanno rumore. Neanche il tempo di chiudere la trattativa con la Juventus per Matias Soulé. Eccolo, il tassello mancante nell’ingranaggio offensivo: il centravanti. Niente Atletico Madrid, Artem Dovbyk vuole la Roma.

Come scrive la Repubblica, il direttore sportivo Florent Ghisolfi come Vittorio Gassman nel Sorpasso. Nello specchietto c’è Diego Simeone: la chiamata del Cholo non ha sortito gli effetti sperati, perché l’ucraino vuole solo la Roma. Gli agenti dell’attaccan- te ucraino hanno trascorso la gior nata di ieri a Trigoria per continuare la trattativa. Nonostante la clau- sola rescissoria da 40 milioni, la Roma ha messo sul piatto 32 milioni più bonus. Con l’ultimo capocanno niere della Liga già raggiunta un’intesa di massima sull’ingaggio: pronto un contratto quadriennale da 3,5 milioni a stagione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.