La Lazio ieri ha battuto 1-0 il Frosinone in trasferta, riportandosi in zona Champions. Tra i giocatori laziali che sui social hanno festeggiato la vittoria, c’è Acerbi che però è caduto in una gaffe da derby. Il centrale laziale prima ha scritto “Vincere è bello ma farlo in un ‘derby’ è ancora meglio. 3 punti fondamentali per continuare a combattere per i nostri obiettivi”, il messaggio condiviso su Twitter.
Vincere è bello ma farlo in un "derby" è ancora meglio. 3 punti fondamentali per continuare a combattere per i nostri obiettivi.#Acerbi #Ace #CMonEagles pic.twitter.com/CvIqeJVlTg
— Francesco Acerbi (@Acerbi_Fra) February 4, 2019
E proprio quel “derby” utilizzato ha scatenato la reazione dei tifosi laziali e l’ironia di quelli romanisti (“Perlomeno qualche derby lo vincete”, si legge tra i commenti), che ha spinto Acerbi a fare marcia indietro: “Vincere è bello ma farlo oggi è stato ancora meglio. 3 punti fondamentali per continuare a combattere per i nostri obiettivi”, ha scritto su Instagram. E il “vincere in un derby è ancora più bello”?
https://www.instagram.com/p/BteUVtQnpMt/?utm_source=ig_web_copy_link