Affare Mahrez, Shakeaspeare (All. Leicester): “Lui vuole un grande club, ma se...

Affare Mahrez, Shakeaspeare (All. Leicester): “Lui vuole un grande club, ma se non arriverà l’offerta giusta resterà con noi”

SHARE

Dopo l’ultimatum di Monchi, espresso ieri in conferenza stampa a margine della presentazione di Moreno, arriva la risposta pubblica del Leicester attraverso le parole del tecnico delle Foxes Shakespeare, che conferma il nuovo rifiuto all’offerta della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“Ryad è un nostro giocatore fino a quando non mi verrà detto il contrario dal consiglio di amministrazione. Mahrez si sta allenando bene, è molto professionale e si vede dalle prestazioni in campo. È stato molto onesto fin da subito nel dire che vorrebbe andare in un grande club: noi siamo consapevoli della situazione ma finché non otterremo un’offerta appropriata rimarrà con noi”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.