Ancora protagonista Moussa Sissoko, agente di Mehdi Benatia, questa volta sulle colonne di Calciomercato.it, dove spiega meglio il pensiero espresso già nel pomeriggio, che sa tanto di dietrofront:
“Mehdi non ha mai dichiarato di voler andare via – spiega il procuratore –. Lui ha semplicemente detto che non era d’accordo con la proposta della Roma. Ed è la verità. Poi quando lui parla di grandi club che lo seguono, ha semplicemente spiegato che si tratta di società che farebbero sognare qualsiasi giocatore. E anche questa è la verità”.
Diversi emissari del Bayern, Chelsea e City hanno, infatti, seguito più volte il centrale ex Udinese da vicino in questa stagione: “Siamo al corrente dell’interesse dei grandi club dal mese di gennaio – continua Moussa Sissoko a Calciomercato.it-, ma Mehdi ha sempre detto ai dirigenti della Roma che lui vuole restare nella Capitale. E lui è sempre stato completamente onesto con la società giallorossa”.
Un addio già in estate non è quindi così scontato: “Lui sta comprando una casa nella Capitale. Ha firmato un accordo di cinque anni con la Roma e gli restano altri quattro anni di contratto: non è in una posizione di forza per pretendere una partenza. Se ci sarà una partenza, è solo perché lo ha deciso la Roma“.
Comments are closed.