Ag. Benatia: “Mehdi non ha chiesto di esser ceduto, cerca casa nella...

Ag. Benatia: “Mehdi non ha chiesto di esser ceduto, cerca casa nella Capitale”

SHARE

roma sampAncora protagonista Moussa Sissoko, agente di Mehdi Benatia, questa volta sulle colonne di Calciomercato.it, dove spiega meglio il pensiero espresso già nel pomeriggio, che sa tanto di dietrofront:

Mehdi non ha mai dichiarato di voler andare viaspiega il procuratore –. Lui ha semplicemente detto che non era d’accordo con la proposta della Roma. Ed è la verità. Poi quando lui parla di grandi club che lo seguono, ha semplicemente spiegato che si tratta di società che farebbero sognare qualsiasi giocatore. E anche questa è la verità”.

Diversi emissari del Bayern, Chelsea e City hanno, infatti, seguito più volte il centrale ex Udinese da vicino in questa stagione: “Siamo al corrente dell’interesse dei grandi club dal mese di gennaio – continua Moussa Sissoko a Calciomercato.it-, ma Mehdi ha sempre detto ai dirigenti della Roma che lui vuole restare nella Capitale. E lui è sempre stato completamente onesto con la società giallorossa”.

Un addio già in estate non è quindi così scontato: “Lui sta comprando una casa nella Capitale. Ha firmato un accordo di cinque anni con la Roma e gli restano altri quattro anni di contratto: non è in una posizione di forza per pretendere una partenza. Se ci sarà una partenza, è solo perché lo ha deciso la Roma.

NO COMMENTS

Comments are closed.