(FORZA ROMA di Tommaso Gregorio Cavallaro) Parma-Roma contatto. Si parla, infatti, di un recente incontro, traSabatini e Leonardi, per parlare del riscatto diFabio Borini. Come è noto, la società giallorossa vanta un diritto di riscatto sul cartellino del giocatore, fissato a 7 milioni di euro. Per non lasciare nulla al caso, il ds romanista si starebbe già portando avanti con il lavoro, poiché dalle parti di Trigoria sono molto soddisfatti del rendimento dell’ex centravanti dello Swansea.
Oltre al diretto interessato, chi sta facendo un tifo sfegatato per il buon esito della trattativa è il suo agente, Marco De Marchi. L’ex terzino della Roma non ha problemi, infatti, a dichiarare che se dipendesse da Borini il tutto sarebbe già concluso: “Non so nulla-queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – di questo incontro tra le due società. È ovvio che se dipendesse solo da me e Fabio la trattativa sarebbe già conclusa. Il ragazzo desidera ardentemente di rimanere a Roma e di essere riscattato dalla società romanista. A Roma si trova benissimo., su questo non ci sono dubbi. Ha legato sia con i compagni che con l’ambiente Roma in generale. E’ entusiasta dei tifosi della Roma e del calore che sanno emanare allo Stadio. Cosa che conosco bene anch’io, avendo giocato a Roma una ventina d’anni fa. Rimango in attesa di comunicazioni da parte delle due società, spero di avere a breve delle novità positive.”
Borini che, al momento, è fermo ai box, causa infortunio rimediato contro il Milan. L’attaccante, scuola Chelsea, sta facendo di tutto per recuperare il prima possibile, come conferma il suo agente: “Fabio sta cercando di bruciare i tempi, ma, essendo un infortunio muscolare, bisogna andarci cauti. Di norma ci vogliono dalle 4 alle 5 settimane per recuperare al meglio. Lui sta lavorando tantissimo per rispettare i tempi. In questo momento, sta mordendo il freno, perché vorrebbe scendere in campo e dare il suo contributo alla causa. Il suo morale è, in ogni, caso alto.”