L’agente di Mauricio Isla, Leo Rodriguez ha parlato del futuro del suo assistito ma anche del suo passato rivelando che fu vicino ad indossare la maglia della Roma: “Stiamo parlando di un grandissimo calciatore che da 2 anni a questa parte è costantemente titolare nel Cile e sta facendo alla grande con la maglia bianconera – dice a Sportmediaset -Già adesso è considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, ma può crescere ancora perché è giovane, ha grande tecnica e facilità di corsa sulla destra. Non è ancora tempo di mercato ma ovviamente a fine campionato parleremo del futuro di Mauricio. Presto sarò a Udine per parlare con la società ma molto dipenderà dalla qualificazione dell’Udinese alla prossima Champions League”.
Poi ecco la rivelazione: “Nel giugno scorso la Roma è stata molto vicina a prendere il giocatore. Gli altri interessi ci sono stati ma per il momento nulla di concreto, abbiamo solo parlato ma per rispetto dell’Udinese non siamo andati oltre. Certo che giocare o meno la Champions è un fattore determinante e non ho ancora parlato con Pozzo per sentire se vuole fare cassa in caso di quarto posto o tenerlo per giocare l’Europa. Abbiamo avuto molte richieste anche dall’estero, da club importanti. Vedremo”.
Stiamo parlando di un grandissimo calciatore che da 2 anni a questa parte è costantemente titolare nel Cile e sta facendo alla grande con la maglia bianconera – dice a Sportmediaset -Già adesso è considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, ma può crescere ancora perché è giovane, ha grande tecnica e facilità di corsa sulla destra. Non è ancora tempo di mercato ma ovviamente a fine campionato parleremo del futuro di Mauricio. Presto sarò a Udine per parlare con la società ma molto dipenderà dalla qualificazione dell’Udinese alla prossima Champions League”.Poi ecco la rivelazione: “Nel giugno scorso la Roma è stata molto vicina a prendere il giocatore. Gli altri interessi ci sono stati ma per il momento nulla di concreto, abbiamo solo parlato ma per rispetto dell’Udinese non siamo andati oltre. Certo che giocare o meno la Champions è un fattore determinante e non ho ancora parlato con Pozzo per sentire se vuole fare cassa in caso di quarto posto o tenerlo per giocare l’Europa. Abbiamo avuto molte richieste anche dall’estero, da club importanti. Vedremo”.