Uno dei procuratori di Lucas Podolski, Ricardo Sarti, ha parlato a Centro Suono Sport
“Ho parlato con il suo procuratore in Spagna, non c’è stato nessun contatto, ma gli piacerebbe andare alla Roma o in Italia. Aspetto di parlare la prossima settimana con Sabatini”
Siete stati voi che avete chiesto un appuntamento con Sabatini?
“Dobbiamo parlare anche di Cicinho e ho chiesto io di incontrarlo. Parleremo anche di Lucas”
Qual è l’intenzione di Cicinho?
“Vuole rimanere a Roma, è un discorso che vedremo perchè non ha avuto opportunità, ma vuole vedere il progetto. Adesso vediamo con il nuovo allenatore e che farà la nuova società”
Che prezzo ha Podolski?
“12 milioni di euro, non è molto. E’ un nazionale tedesco, è un cartellino interessanto. Lo stipendio è intorno ai 2 milioni di euro”
Se dovessi definire Podolski come giocatore?
“Lui è un esterno, è forte, ha un buon piede, ha gamba e forza. Ha fatto benissimo con il Colonia, con la nazionale tedesca, ha la forza del calcio tedesco. Se arriva alla Roma può fare benissimo. Sa fare la fase offensiva e difensiva, credo che potrà fare bene anche alla Roma”