La Roma pronta a chiudere la cessione di Alisson Becker. Secondo quanto riporta Sky Sport, i Reds hanno intensificato i contatti nelle ultime ore, con una nuova offerta che si avvicina molto alle richieste della Roma. Decisive le prossime ore per capire i dettagli precisi e la volontà del ragazzo.
#Alisson is close to @LFC, talks ongoing with @OfficialASRoma @SkySport @SkySportsNews
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 17 luglio 2018
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio il Liverpool ha avanzato un’offerta da 70 milioni, bonus compresi, la Roma ne vorrebbe 75 e si aspetta un nuovo sforzo dei Reds per chiudere l’affare. La società giallorossa al momento sta valutando la proposta arrivata dal Liverpool che però non è ritenuta ancora soddisfacente. Roma che non esclude inoltre un rilancio da parte del Chelsea (nel caso potrebbe scatenarsi un’asta), anche se al momento l’unico club ad essersi ufficialmente mosso per Alisson è stata proprio il Liverpool.
Offerta scritta del Liverpool alla Roma (non è 60+10) Monchi la sta valutando l’accordo è vicino ma i dettagli in un affare del genere valgono milioni quindi ci vuole tempo. Al tempo stesso la Roma è convinta che il Chelsea possa inserirsi a breve. Real fuori dopo aver offerto 30
— Alessandro Austini (@aleaus81) 17 luglio 2018