Alla fine sono tutti rimasti

Alla fine sono tutti rimasti

SHARE

stekelenburgCORRIERE DELLO SPORT – R. MAIDA – Trattenuto Stekelenburg, trattenuto Nico Lopez. Nonostante le esigenze del giocatore, che sperava di trovare una squadra nella quale maturare sulla scia dei successi ottenuti al Sudamericano Under 20, la Roma non ha potuto accettare a causa dell’infortunio di Destro, che ha privato Zeman di alternative in attacco al tridente titolare (a parte Pjanic, che è un adattato).

EMBARGO – Ieri peraltro, impegnato sul fronte Stekelenburg, Sabatini non ha potuto concludere altri affari significativi. Così è rimasto alla Roma anche Marquinho che Zeman, dopo il battibecco di Catania, ha ripreso in considerazione. Il suo ritorno in Brasile è rimandato alla fine della stagione. Quanto a Lopez, cercherà di sfruttare i minuti che gli verranno concessi. A fine stagione si faranno i conti.
IN CASA – Taddei intanto ha rifiutato la Fiorentina, dopo aver detto di no al Palermo. Non c’entrava la destinazione ma la formula del trasferimento: a un anno dalla scadenza del contratto, Taddei ha preferito fermarsi a Trigoria se l’alternativa era un prestito di pochi mesi. Anche a costo di essere retrocesso al ruolo di quinto terzino della rosa. (…)
INCONTRO – Ieri a Trigoria il nuovo amministratore delegato giallorosso Italo Zanzi ha incontrato tutti i dipendenti della società a cui ha rivolto un discorso: «Se lavoriamo tutti uniti e compatti, riusciremo a centrare tutti gli obiettivi e a costruire una grande Roma»

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.