CORRIERE DELLO SPORT – G. D’UBALDO – Sarà una settimana decisiva per il nuovo allenatore della Roma, anche se i dirigenti giallorossi preferiscono aspettare la finale di Coppa Italia per dare l’annuncio ufficiale. Ma lo scenario al termine del campionato sembra essersi complicato. (…) Allegri è stato il primo allenatore contattato dalla Roma, che la scorsa settimana ha provato a stringere per trovare un accordo. Allegri è sotto contratto con il Milan e ieri ha detto che non può essere lui a decidere di liberarsi. Ma la partita è ancora aperta. Difficile, ma aperta.
MAZZARRI PERPLESSO – Sembra complicata anche la situazione di Walter Mazzarri. Ieri il tecnico ha salutato il Napoli, ma non si è sbilanciato sul futuro. Ha detto che dai prossimi giorni comincerà a valutare le proposte, con il suo agente, l’avvocato Beppe Bozzo. Mazzarri se avesse voluto avrebbe chiuso con la Roma una decina di giorni fa. Se non lo ha fatto è perchè non si è sentito convinto dai programmi che gli sono stati presentati. Ma anche perchè nell’ultima settimana si è fatta avanti pesantemente l’Inter. (…)
SOLUZIONE INTERNA – La Roma fa trapelare che potrebbe anche restare Aurelio Andreazzoli, soprattutto in caso di successo in Coppa Italia. A Trigoria è considerato il giusto riconoscimento per il tecnico che ha portato avanti la Roma tra alti e bassi dopo l’esonero di Zeman. La conferma di Andreazzoli sarebbe gradita ai giocatori. Un po’ meno ai tifosi, se si considerano i fischi che lo hanno salutato ieri al suo ingresso in campo. In ogni caso Andreazzoli è molto stimato dalla società e in ogni caso resterà a lavorare per la Roma. Ha un ottimo rapporto con Sabatini e ha sposato il progetto degli americani. Insomma, siamo alla settimana decisiva e non sarà facile venirne a capo. La Roma continua a sperare che Allegri si liberi dal Milan (…)