CORRIERE DELLO SPORT – Con Thomas DiBenedetto a Roma, oggi sarà una giornata molto intensa a livello mediatico. Il futuro presidente della Roma si sposterà in mattinata nell’albergo che ha scelto per la sua permanenza nella Capitale, in via Veneto o all’Hilton, sopra lo stadio Olimpico. Sono state queste due le scelte fatte nelle sue precedenti visite romane.
L’AGENDA – Il tempo di riposarsi e poi sarà impegnato, con il suo avvocato americano di fiducia, subito in una riunione con i manager di Unicredit. L’imprenditore americanosarà affiancato anche dall’avvocato Mauro Baldissoni dello studio Tonucci che lo ha seguito sin dal primo giorno in cui è entrato nell’ordine di idee di prendere la Roma. L’incontro dovrebbe svolgersi nella sede della banca all’Eur, o in quella storica ereditata dalla Cassa di Risparmio di Roma dietro a via del Corso. Non è escluso un altro luogo per l’appuntamento che potrebbe segnare la svolta nella storia della Roma: lo studio dell’avvocato di Unicredit,sempre dalle parti di via Veneto.
SICUREZZA – C’è molta curiosità da parte dei tifosi per conoscere mister Thomas DiBenedetto. All’aeroporto di Fiumicino sono stati allertati i sistemi di sicurezza in servizio nello scalo romano. Il capo- cordata degli americani che vogliono rilevare la Roma sarà blindato fino alla firma del contratto, che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.