Anche Marquinhos sarà blindato

Anche Marquinhos sarà blindato

SHARE

marquinhosCORRIERE DELLO SPORT – F. PASTORE – AS Roma costruenda est. Il refrain di una squadra giovanissima, fisiologicamente “in divenire”, risuona dall’avvento della nuova proprietà. Vale per tutti. Un po’ meno per Marquinhos.

Diciott’anni e non sentirli. Un brevissimo periodo di apprendistato, prima di diventare titolare. Zeman se ne è (calcisticamente) innamorato, Sabatini lo espone come fiore all’occhiello della campagna acquisti. E Marquinhos è diventato indispensabile. Tanto da indurre la Roma a ripensare al suo contratto. (…)

FUTUROMA – Per ovviare alla sua convocazione nel Sudamericano Under 20, i dirigenti giallorossi hanno aperto una complessa trattativa diplomatica con la Federazione verdeoro. Il torneo lo avrebbe sottratto a Zeman per almeno cinque partite. Ma alla fine la Roma ha tenuto duro: il difensore resta in Italia. Scelta tutt’altro che indolore per un brasiliano. Il Sudamericano equivale all’Europeo Under 21, è una vetrina importante, anticamera del Mondiale di categoria.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.