GAZZETTA DELLO SPORT – C. ZUCCHELLI – Sarà la risonanza in programma stamattina a stabilire con precisione infortunio e tempi di recupero di Miralem Pjanic. Il bosniaco, costretto a lasciare il campo durante il primo tempo di Roma-Genoa, ha subìto una distorsione alla caviglia sinistra ma solo oggi si saprà se sono interessati anche i legamenti.
Dopo le lacrime di domenica notte, per Pjanic ieri è stato il giorno della speranza – la caviglia si è sgonfiata molto – e dell’affetto dei tifosi, che lui ha voluto ringraziare su Facebook.
Rabbia e tatuaggi – Oggi esami anche per Marquinhos. Per il difensore è prevista una nuova ecografia alla coscia dopo che quella che domenica aveva evidenziato una minima lesione. Lui, che ha trascorso il giorno di riposo andando a farsi un nuovo tatuaggio, spera di esserci «già da Udine». Al Friuli ci sarà sicuramente Dani Osvaldo. Ma bisogna vedere con quale spirito. In società non hanno preso bene la reazione dopo la sostituzione ma credono che debba essere soltanto Andreazzoli a parlarci. Oggi il chiarimento.