La Roma, come reso noto in un comunicato ufficiale, ha convocato l’Assemblea degli Azionisti, dopo il passaggio di mano da James Pallotta a Dan Friedkin. Appuntamento il prossimo 29 settembre alle ore 15 in prima convocazione e il giorno successivo, se necessario, alla stessa ora in seconda convocazione. Il comunicato del club:
“L’Assemblea degli azionisti di A.S. Roma S.p.A. (la “Società”) è convocata presso la sede operativa in Roma, Viale Tolstoj n. 2/6, per il giorno 29 settembre 2020, alle ore 15.00, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 30 settembre 2020 stesso luogo ed ora, per discutere e deliberare sul seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1) determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Società; determinazione della durata in carica del Consiglio di Amministrazione; nomina dell’intero Consiglio di Amministrazione; determinazione del compenso annuale dei componenti del Consiglio di Amministrazione; deliberazioni inerenti e conseguenti.