As Roma, Ufficiale: acquistato Mancini in prestito da 2 milioni, con obbligo...

As Roma, Ufficiale: acquistato Mancini in prestito da 2 milioni, con obbligo di riscatto a 13 + bonus. “E’ un orgoglio essere qui”

SHARE

La Roma ufficializza l’acquisto di Gianluca Mancini. Queste le cifre dell’operazione:

“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Mancini, dalla Atalanta Bergamasca Calcio.

L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 2 milioni di euro per il prestito, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 13 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, nonché il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di A.S. Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, A.S. Roma riconoscerà alla Atalanta Bergamasca Calcio un importo pari al 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto a quanto già maturato a titolo di corrispettivi fissi e variabili. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.”


“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”. Queste le prime parole di Mancini “L’arrivo di Gianluca ci permette di aggiungere al nostro reparto difensivo un giocatore giovane e tecnicamente molto valido, reduce da stagioni di grande rendimento”, ha dichiarato il DS Petrachi. “Sono contento di poter mettere a disposizione di mister Fonseca un ragazzo così dedito al lavoro e che ha grande voglia di migliorarsi”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.