Cengiz Under è ufficialmente un calciatore del Marsiglia. La Roma ha pubblicato un comunicato ufficiale specificando cifre e modalità della cessione.
“L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cengiz Under, all’Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo variabile per un importo massimo di 500 mila euro.
L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 8,4 milioni di euro e, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, il pagamento in favore dell’AS Roma di un importo pari al 20% del prezzo di cessione.
Cengiz è arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, collezionando 88 presenze e 17 reti. Nell’ultimo campionato ha giocato in prestito al Leicester City.
In bocca al lupo, Cengiz!”
Arriva anche la comunicazione ufficiale del Marsiglia
Après le succès de sa visite médicale, @cengizunder s’est engagé sous la forme d’un prêt avec option d‘achat avec le club olympien. 🔵⚪️
Plus d'infos 👉 https://t.co/Z4FIo79WS6 pic.twitter.com/cTHv1WkZkQ— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) July 4, 2021