Queste le dichiarazioni in conferenza stampa del brasiliano Bruno Peres alla vigilia di Astra Giurgiu-Roma:
Nell’ultima partita hai giocato più avanzato, come ti sei trovato?
“Ho giocato in una posizione che conoscevo già e a cui sono abituato da tanto tempo, prima giocavo così, non è stato molto diverso per me, l’ho fatto al Torino, ero contento di farlo per aiutare la squadra, credo sia stato importantissimo”
Hai detto che ti sei stufato di veder vincere la Juve, la Roma potrebbe riagganciare la Juve, ti aspettavi di arrivare a questo punto con la Roma? Come vedi questo scontro?
“Si l’ho detto, sono stufo di veder vincere la Juventus sempre il campionato, quindi la vedo come una battaglia importante, una partita che dobbiamo lavorare tanto per arrivarci bene, in ogni gara credo che la squadra stia crescendo, dobbiamo avere la testa giusta, sappiamo che non sarà facile, è una partita che possiamo vincere”
Vi sentite finalmente una grande squadra? Vi aspettate col Milan più tifosi allo stadio?
“Si si, la mentalità della squadra è quella delle ultime partite, la mentalità vincente che diceva anche il mister, quella che dobbiamo avere in campo contro qualsiasi avversario e in primis durante gli allenamenti. La squadra sta cambiando e crescendo sul piano dell’atteggiamento, così dobbiamo essere domani e anche nelle gare successive. Abbiamo bisogno dei tifosi, vedo che loro da quando sono qui sono sempre stati con noi, è una forza in più, anche se non c’è la Curva, come accaduto nel Derby, abbiamo sentito l’affetto della gente presente”