Attesa Le Fée: Ghisolfi studia l’offerta giusta

Attesa Le Fée: Ghisolfi studia l’offerta giusta

SHARE

Le Fée aspetta la Roma. Dopo aver trovato l’accordo con i giallorossi il centrocampista del Rennes attende soltanto l’offerta giusta da parte del suo ex direttore sportivo ora a Trigoria Ghisolfi. La distanza, ormai da qualche giorno, resta la stessa: circa cinque milioni. I francesi chiedono non meno di venti milioni (ovvero la stessa cifra per la quale un anno fa arrivò dal Lorient). La prima offerta romanista ammonta a circa quindici milioni, ma in questa settimana potrebbero arrivare novità per l’affondo dopo nuovi contatti tra le due società. Magari con l’inserimento di contropartite tecniche che possano essere gradite dal ds Massara.

Come scrive il Tempo, il centrocampista spinge per il trasferimento nella Capitale e le parti presto si riaggiorneranno. Nel frattempo ieri è arrivato l’annuncio ufficiale dell’acquisto del giovanissimo Buba Sangarè. Il laterale destro classe 2007 arriva a titolo definitivo dal Levante e, almeno inizialmente, sarà aggregato alla Primavera, magari dopo un assaggio di ritiro estivo con la prima squadra.

Il primo acquisto ufficiale dell’era Ghisolfi in attesa dei colpi per De Rossi, che tra meno di una settimana inizierà a preparare la prossima stagione al Fulvio Bernardini prima di volare in Inghilterra per la seconda parte di ritiro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.